Home
Autrice
Libro
Video
Maestri
Commenti
NUOVO FORUM: Dal 31 maggio 2016 il forum di The Secret Italia si è trasferito a questo indirizzo:
http://www.thesecretitalia.it/secretforum
.
Il vecchio forum resterà online come archivio, ma non sarà più moderato e non sarà più possibile inserire commenti.
Pagina 2430 - 2460 di 11845 results
Aggiungi un commento
Nome
Commento
Yoyo
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
MMCC
ho sostituito il tuo 'essere credente' con l' 'essere religiosa' ma mi riferivo a chiarirti cosa intendi per 'credente', scusa lo scambio di vocaboli.
Ciao
Yoyo
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Universi,
purtroppo, come tu già scrivi, tutto dipende da te e tutto è dipeso da te.
Finchè resti la medesima persona che ha originato il problema (se di problema si può parlare!!!), continuerai a sperimentare gli stessi risultati.
Tu descrivi esattamente cosa NON vuoi e lo stato d'animo che tu hai nei confronti di ciò che NON vuoi. L'unica soluzione per modificare le cose è: determinare cosa vuoi, senza compromessi o mezzi termini, ed 'indossare' ogni giorno il sentimento che avresti se tutto fosse realizzato e cioè, come tu scrivi: sentirti RINATA ORA.
Non ci sono altri mezzi e lo stai sperimentando da te stessa. Prendi forza e cerca di comprendere che non puoi vivere nella felicità finchè non ti tiri su da sola e fai TUA ADESSO la felicità. Niente e nessuno potrà dartela, solo tu anticipando ORA il tuo futuro felice. Ed i miracoli inizieranno a manifestarsi.
Ti abbraccio.
Lady Magic
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per NAD: ma tu non hai bisogno di "muovere" un dito (in senso letterale) per cambiare le cose, perché tutto si realizza nella tua mente, per poi dispiegarsi nella realtà visibile! E non è mai "troppo tardi", in questo senso, per agire.
Hai riconosciuto i pensieri che ti hanno condotta alla realtà che vivi adesso: perfetto, perché puoi modificare i tuoi pensieri per ottenere la manifestazione che desideri tu! Quando scrivi: "adesso è tutto finito", renditi conto che quel "davvero" esiste solo nella tua mente, e finché esisterà nella tua mente, si dispiegherà e manifesterà anche nella realtà visibile. Ma tu puoi, in qualsiasi momento, ma ti consiglio di farlo ADESSO, QUI e ORA, cancellare la parola "davvero", anzi, cancellare tutta la frase! Vuoi ritornare insieme a lui? Fai nella tua mente, e quindi all'Universo, una nuova DICHIARAZIONE, che non prevede nè se nè ma, ma si accompagna alla certezza assoluta che quello che dichiari si avvererà. Lo stesso vale per tutto ciò che decidi e scegli nella tua vita: vuoi incontrare una persona nuova e vivere una relazione serena? Dichiaralo! Vuoi stare serena, magari anche da sola per un periodo? Dichiaralo!
Dopo aver dichiarato non tornare indietro, non lasciare spazio ai dubbi, ma VIVI nella certezza che quello che hai scelto è già tuo. Se desideri, scegli e dichiari la serenità per la tua vita, DIVENTA SERENITA' e la manifesterai.
Scrivi di aver già superato dei problemi grazie al segreto, quindi 'sai' come si fa, e sai che si può cambiare la propria situazione. Accettare di essere gli unici responsabili della propria vita e che la coscienza è l'unica porta che ti conduce alla vita che vuoi (e di cui tu sei l'unica a possedere la chiave) è la CONSAPEVOLEZZA fondamentale che devi acquisire per poter sfruttare la LOA (sempre in funzione, come la legge di gravità) a tuo favore.
Un abbraccio magico!
LM xxx
Yoyo
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
MMCC,
ma non è che tu non trovi nessuno, è che tu decreti il loro allontanamento, l'hai anche scritto:
'...(siccome sono credente) chiedo a Dio che se è una che andrà a buon fine che faccia in modo che tra me e lui possa continuare, altrimenti che "finisca" subito,....'
Purtroppo la tua credenza in un DIO a parte, in un dio che sta fuori di te, ti porta a demandare a lui (che non sta fuori di te) la scelta della tua vita affettiva!!!!! quando DIO nella tua vita sei TU e TU DECIDI che tipo di piega deve prendere la TUA storia d'amore. Cosicchè tu decreti '...che finisca subito...'.
TU e soltanto TU nella tua vita decidi cosa vivere, non puoi demandare le tue scelte ad un altro, nemmeno a dio perchè dio SEI TU e se non decidi cosa vuoi, tutto sarà lasciato al caso. Le persone vengono a te per il concetto che hai di te stessa, poi si allontanano da te per il medesimo concetto che sintetizzato è: che non decidi di mantenere la storia.
Vuoi una storia d'amore? devi viverla in te stessa prima di vederla manifestare, senza permettere a forze esterne (che NON ESISTONO) di intromettersi tra te e quella storia d'amore!!!! perchè in questo caso sei sempre TU ad intrometterti tra te ed il tuo desiderio realizzato, perchè sei sempre e solo TU al centro della tua vita!!! Qualsiasi desiderio lo realizzi TU e lo fai immaginando che il desiderio è realizzato, questa è l'unica VIA e per farlo non hai bisogno dell'autorizzazione di nessuno, solo la TUA!!!!
Se sei religiosa, bisogna che chiarisci a te stessa cosa intendi per essere religiosa, perchè finchè credi che dio è nei cieli o in un altro posto ed esaudisce le tue richieste a seconda del SUO giudizio, ebbene sei in contrasto con quanto dice la LOA. Certo, sei libera di pensare tutto ciò che vuoi su dio, il fatto sta nei risultati: credendo che dio è separato da te, tu demandi i tuoi successi a lui, un essere esterno a te. Bisognerebbe tu riuscissi a dimostrare che quell'essere esterno esiste e che può giudicarti. E' molto più facile per te provare a te stessa che dio è in TE!!!! e puoi farlo osservando proprio questo problema che hai sottoposto e realizzandolo 'in proprio' questa volta.
Ti abbraccio.
Universi
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
vi leggo da un pò di tempo, e vi chiedo aiuto, da qualche mese mi sono avvicinata a questa corrente di pensiero, leggendo il libro the secret e altri simili, sto vivendo un periodo molto brutto, una spirale di depressione e disperazione, mio padre dopo una lunga malattia si è spento un anno e mezzo fa, nello stesso momento un uomo che era per me importantissimo mi ha allontanata ed io credo di aver capito perchè... temevo che non mi avrebbe mai amata, temevo di perderlo e così è stato.. ero folle di lui dal primo istante che lo vidi... mi sarei accontentata della sua amicizia perchè il suo ricordo è strettamente legato all'ultimo anno di vita di mio padre... è come se avessi avuto due lutti, non ce la faccio a riprendermi e penso sempre a quest'uomo, è l'unico che desidero e che amo, solo un suo sorriso potrebbe restituirmi la voglia di vivere. Lo so che dipende da me sola la mia felicità, ma è un dolore talmente devastante il fatto che non mi rivolge nemmeno la parola che non riesco a pensare positivo non ci riesco e mi sento una stupida perchè gli altri ci riescono... cerco di visualizzare che un giorno lui mi telefona e mi dice ti ho fatto tanto soffrire ma ti voglio sempre bene puoi chiamarmi quando vuoi... ma forse sbaglio qualcosa... non pretendo nulla da lui se non che mi tratti con amicizia e umanità anche se io lo amerò sempre..penso a quanto sarebbe bello se tornassi a essere importante per lui come lo ero... ma il ricordo di come mi ha trattata male dopo mi distrugge... vi prego aiutatemi...
MMCC
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ho bisogno di un consiglio, di un aiuto.
Seguo il segreto e lo adoro, mi ha fatto vedere la vita in modo diverso e sento che funziona. In una sola cosa però non funziona, cioè in amore.
Sono una bella ragazza, simpatica, solare, ho fiducia in me stessa e sono estroversa, ma non riesco a trovare il ragazzo giusto. I ragazzi più interessanti che trovo, di punto in bianco smettono di parlarmi e quelli per il quale non provo niente mi parlano sempre più spesso.
Non sono una da una storia occasionale e quando trovo qualcuno che mi interessa e alla quale interesso, (siccome sono credente) chiedo a Dio che se è una che andrà a buon fine che faccia in modo che tra me e lui possa continuare, altrimenti che "finisca" subito, onde evitare una qualsiasi sofferenza. Come dovrei usare il segreto e la legge di attrazione in questo caso?
Spero vivamente che qualcuno mi risponda.
Grazie.
Nad
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
ciao a tutti,
conosco il segreto da circa 2 anni e sono riuscita ad ottenere dei cambiamenti che mai avrei immaginato.
adesso però mi sento un po' spaesata.
da qualche mese è finita la mia più grande storia d'amore.
è stata una storia molto bella, molto intensa, ma ci sono stati anche dei momenti difficili che ho superato grazie al segreto.
lui mi aveva già lasciata qualche anno fa, poi siamo ritornati insieme, e la cosa più bella è che avevo semplicemente chiesto di incontrare la mia anima gemella, ed ecco che ritorna lui dopo un anno di distacco.
ora è davvero finita.
so perfettamente dove ho sbagliato e quali sono stati i miei pensieri.
ho visto davanti ai miei occhi la nostra storia che stava finendo e non ho mosso un dito per cambiare le cose.
il mio unico desiderio è essere felice e serena e abbandonare questo senso di amarezza e delusione.
ma non so più cosa fare...
Yoyo
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Francy,
nell'immaginazione tu anticipi il futuro e nel visibile tu vivi il presente ma lo vivi con un'aspettativa che è data dalla tua coscienza. Nel tuo esempio, se guardi alla tua tavola come quella di una single che non è sposata, tu diventi triste perchè il tuo desiderio nel visibile non è realizzato (ancora). Se invece tu hai FIDUCIA nel tuo lavoro immaginativo, tu vivi ogni istante con la gioia di una single che presto condividerà il pranzo con l'amore della sua vita. Le prospettive sono differenti, lo stato psicologico nei due casi è totalmente differente: il primo è quello di chi 'subisce' una situazione perchè non 'sente' che il potere è in sè e che immaginando una nuova vita potrà averla. Il secondo stato psicologico è quello di chi ha FIDUCIA nel proprio potere e sa che quello che immagina si realizza di sicuro!!!! D'altronde quando pianti un seme, devi aspettare un certo lasso di tempo per vedere il germoglio e poi la pianta totalmente fiorita, e poi i frutti ma non dubiti che il seme non darà frutti. Se il contadino non si aspettasse il raccolto, farebbe bene a cambiare mestiere non trovi????
Nell'immaginazione tu semini, semini con la fede che la loa è precisa e ti darà precisamente quei frutti, se nel visibile non ci sono ancora e questo ti fa' demoralizzare, ebbene significa che non sei sicura di costa stai facendo. Non sei sicura che quel potere è in te e che obbedisce a chi tu sei nella tua immaginazione.
Se entri nello stato psicologico del Cristo, cioè dichiari a te stessa 'Io sono Cristo', tu entri nello stato psicologico (assolutamente NON blasfemo) del concetto di essere responsabile della tua vita. Finchè non sei certa che ciò che pensi è legato a ciò che sei e ciò che sei è la fonte di ogni manifestazione nella tua vita, dunque sarai assalita dai dubbi e dalle paure di non riuscire a realizzare cosa vuoi.
Immagina con la coscienza di chi SA che l'immaginazione crea, che l'immagina è tutto e poi vivi la tua vita con l'aspettativa di vedere la manifestazione. Di più non puoi fare.
Se poni sempre l'attenzione sulla mancanza di ciò che desideri, significa che dentro di te non ha la coscienza che avresti se il tuo desiderio fosse realizzato. Ma è solo questione di convinzione, e puoi convincerti se entri in te e ti appropri del sentimento di chi ha ricevuto. Quando diventi la persona che ha ricevuto, non badi più alla mancanza, ma resti psicologicamente e sentimentalmente legata alla presenza del desiderio realizzato. Se non diventi consapevole che ciò che hai nell'invisibile, lo avrai anche nel visibile, è solo perchè non percepisci che l'unica legge è causa-effetto e che la causa è in te. I fatti seguono sempre, non precedono mai!!! e se seguono allora tu, con tanta FEDE, li aspetti serena, senza ansia e affanno e nel mentre ti godi il momento presente. Mai perdere l'adesso, perchè l'adesso è l'unico tempo, è il momento in cui semini e se nell'adesso sei triste o ansiosa o demorallizzata, cosa pensi di raccogliere nel futuro?????
Ti abbraccio.
Yoyo
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Puma,
fondamentalmente tu incentri il potere nei fatti che hai vissuto e vivi, dando loro importanza, quando i fatti sono EFFETTI e non cause. Tutto risiede nel concetto che si ha delle cose, fatti e persone e quel concetto è dato dall'immagine che si ha di se stessi.
C'è un unico POTERE: il PADRE, tutto nasce e muore in Lui, ed il padre è la PROPRIA COSCIENZA. Niente prende vita nel tuo mondo se non viene accettato nella tua COSCIENZA: l'ingiustizia e tu vittima, non sono concetti che stanno FUORI DI TE, ma DENTRO DI TE. Niente fuori di te ha necessità di renderti ingiustizia e farti vittima, solo tu puoi scegliere di essere cosa vuoi essere.
Tu racconti fatti che sono il riflesso della tua coscienza, solo quando accetti la tua responsabilità puoi modificare gli effetti, perchè sai che devi agire sulle cause e le cause stanno in te, nel concetto che tu hai di te stesso.
Sentiti VITTORIOSO, senti ed immagina che hai raggiunto il tuo obiettivo ORA, però devi prima conoscere quale è il tuo obiettivo. Non hai necessità di conoscere quali modi saranno utilizzati dalla mente universale (la TUA COSCIENZA) per portarti a vivere cosa vuoi vivere, ma devi SAPERE COSA VUOI e pensare dal DOPO-realizzazione in poi.
A quel punto, ogni pensiero su giustizia-ingiustizia, giudici, avvocati, imputati, luoghi, persone varie, etc etc etc non ti deve più importare perchè questo POTERE è SUPERIORE A TUTTO e TUTTI e saprà cosa muovere per portarti alla tua realizzazione.
Se dai potere a persone, istituzioni, cose, organizzazione, caste, maestri, etc etc etc, tu ammetti che non esiste un solo potere ma tanti e così RINNEGHI TE STESSO, quindi il tuo POTERE. C'è un unico DIO/POTERE/UNIVERSO/ENERGIA o chiamalo come vuoi, ed è in te ed è la tua coscienza. Accetta questo fatto e non baderai più alle circostanze attuali, ma toglierai l'attenzione da esse e piazzerai l'attenzione su CIO' CHE VUOI perchè sai che solo così puoi ottenere ciò che vuoi, e sai anche che niente potrà impedirti di avere ciò che vuoi perchè il POTERE sta solo in TE!!!!! e niente e nessuno potrà toglierti quel potere, nemmeno la morte perchè tu sei VITA ETERNA e la morte è solo un cambiamento di forma e non una fine.
Tutto nasce e finisce in te, finchè badi ai fatti essi restano in te e così non ti liberi dalla loro manifestazione fisica perchè MENTALMENTE stanno in te!!! devi togliere l'attenzione da cosa non vuoi e piazzarla su cosa vuoi. Nulla è reale fuori di te, è solo un riflesso, prima lo accetti, prima modifichi le cause. Diventa la persona che saresti se il tuo problema fosse risolto, non dare per scontato niente sui modi, non hai necessità di pensare nè a pratiche legali, nè ad altro, perchè tu non sai 'come' tutto si realizzerà, tu devi solo SENTIRTI LIBERO del peso di quel problema. Entra nello stato psicologico di Puma LIBERO DA PROBLEMI, non immaginare come, immaginati solo LIBERO. Se tu fossi LIBERO DA PROBLEMI, cosa faresti? quali progetti avresti? come vedresti le persone? cosa faresti ogni giorno?....devi pensare al DOPO, sempre al DOPO-realizzazione. Il tuo SALVATORE è la libertà???? da debiti, impegni, etc etc etc???? diventa LIBERO DENTRO e pensa DA quel punto di vista. Tu vedi le cose ora con la coscienza di chi ha quei problemi, invece devi pensare con la testa di chi non li avrebbe, se inizi a pensare con una prospettiva diversa, tu diventi una persona diversa e proprio quella che saresti dopo il desiderio realizzato ed allora il mondo fisico te lo dovrà testimoniare con i fatti, questo è essere maestri della propria vita.
Lascia andare ogni osservazione del visibile, rivolgiti all'INVISIBILE che è il tuo vero potere. Ti abbraccio.
Lady Magic
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per PETIT COCO': da quanto scrivi, credo tu stia andando benissimo, l'unica cosa che ti occorre è il cosiddetto "lasciar andare". Il tuo 'desiderio' non deve essere più un 'desiderio', ma percepito come attuale e già realizzato in tutti i suoi aspetti.
Tu SEI già una bancaria, sei la persona giusta per svolgere il lavoro che hai chiesto, nessuno è più adatto di te a fare ciò che vuoi perché lo senti, allora lascia cadere ogni dubbio e costruisci una nuova immagine di te in cui sei e hai tutto ciò che hai chiesto.
Quando DIVENTI una bancaria nella tua mente, anche se in questo momento lavori in una profumeria, in un negozio di abbigliamento o da qualsiasi altra parte, il lavoro in banca seguirà naturalmente, perché la Legge di Attrazione non ti permette di sperimentare nel visibile qualcosa di diverso da quello che SEI nel tuo cuore e nella tua mente. Lo stesso vale se vuoi diventare imprenditore, rockstar, neurochirurgo, astronauta o qualsiasi altra cosa.
Prova a tenere un diario in cui annotare ogni sera com'è andata la tua "giornata virtuale": il lavoro alla banca, i colleghi, il tuo ragazzo che ti è venuto a prendere all'uscita, il timbro del cartellino, il dialogo con i clienti, le richieste di mutui, prestiti, finanziamenti e tutto ciò che ti viene in mente (non sono molto pratica del lavoro in banca), ma vivi questo esercizio COME UN GIOCO, senza caricarlo di troppa importanza, altrimenti il senso di importanza che tu attribuisci a questa richiesta ti indurrà a percepire 'mancanza' e a rimanere nello status quo. Quando dico per gioco, intendo proprio provando l'entusiasmo che hanno i bambini, che molto più di noi comprendono che la loro immaginazione è creativa; mi viene in mente l'esempio dell'attrice Kate Winslet, che da piccola, sera dopo sera, davanti allo specchio e con una spazzola in mano a mo' di microfono, recitava il suo discorso di ringraziamento per il premio Oscar ricevuto: e sai quand'è che ha raccontato questa storia? Ovviamente nelle interviste rilasciate dopo aver vinto l'Oscar come migliore attrice.
Non pensare in termini "quando avrò il lavoro in banca", ma "ho già il lavoro in banca", o meglio "sono una bancaria". Questo "sono una bancaria" è una dichiarazione che niente e nessuno può contraddire, perché nessuno può contraddire ciò che sei e ciò che senti. Diventa una bancaria a tutti gli effetti e il lavoro in banca seguirà!
Un abbraccio magico!
LM xxx
francy
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
yoyo una domanda per te o per tutti quelli che vorranno rispondere
Neville dice di addormentarsi immaginando che il desiderio è già realizzato che tu sei già la persona che ha quel qualcosa cioè partire dalla fine del desiderio e fin qua tutto ok ma poi durante il giorno come vivere nella quotidianità dove è ancora tutto come prima? Cioè faccio un esempio io mi immagino sposata con la fede al dito con un marito che mi ama dei figli l'albero pieno di regali per tutti ecc poi mi alzo e preparo la colazione solo per me, nell'armadio c'è solo la mia roba la sera ceno da sola davanti al televisore...quindi mi chiedo come devo vivere durante il giorno? pensare che questa situazione sta per finire ed è solo questione di tempo e andare avanti a preparare la cena solo per me ma così contraddico il sentirmi già sposata ecc vedi i tuoi consigli sono preziosissimi ma non so come attuarli grazie se mi risponderai e a tutti voi un abbraccio
Valentina
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Yoyo..
Grazie davvero per i consigli..cercherò di mettere in pratica..quasi ogni giorno scrivo su un quadernino quello che desidero...ma non capisco mai se devo usare passato,presente o futuro??
Ieri ho acquistato "The Power" per potenziare la mia conoscenza del segreto e credo fermamente che riuscirò a conquistare questa persona!!!Lo desidero con tutto il mio cuore..
Grazie ancora..un forte abbraccio..
Hand
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Quindi SE voglio davvero davvero ,io ce la posso fare! e tutto sara' in allineamento con esso, non ci sara' nessun obbligo...e anche lui lo vorra' a questo punto. Giusto Yoyo? Grazie per la pazienza. ^_^
LINDA 2.0
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
ciao!!sono un pò confusa..,perkè non capisco come mai sabato non si è creata una situazione che io avevo sentito e visualizzato..,e non ho dovuto neanche forzarmi per immaginarla..,è successo naturalmente..,mi vedevo davanti agli occhi le immagini di quello che avrei voluto accadesse..,e invece niente...,dove ho sbagliato??
:)))
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ma davvero il vostri problemi piu' grandi sono quelli di cui scrivete? i libri che comprate li leggete a fondo?
puma
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
x Yoyo e so' che mi illuminerai come sempre hai fatto!!ho un problema nel senso che a luglio andai in tribunale con la mia ex x avere una modifica sull' ass di mantenimento che contiene parte x mio figlio e poi un ass divorzile che sinceramente mi sta sul gozzo..la prima risp del tribunale e' stata negativa nonostante tutti i problemi che sto attraversando e le prove presentate. Mi presento in corte d'appello dopo 3 mesi con altre prove e di nuovo mi e' stata negata.. sono veramente sconcertato dalla legge che sbriga le pratiche in 4 e 4 8 senza nemmeno leggere a fondo quali erano le mie difficolta' economiche e senza i problemi aziendali, dipendenti e cosi via..quando ci siamo presentati di fronte al giudice non ci ha nemmeno lasciato parlare e persino cacciati dall'aula, sono uscito a pezzi .mi chiedo ma dove sta la giustizia???mi sono vergognato persino di essere italiano e della ns legge di merda(scusa il termine ma quando ci penso andrei da questa a strapparci i capellli)che dovrebbe tutelare ...ora l'unica mia possibilita' e' andare in cassazzione, pero' anche li altri soldi, mia intenzione e' di andarci prima o poi...la domanda e' se io insisto su questa riduzione dell'ass divorzile (grande stronzata e chi l'ha inventato, nulla da togliere a chi lo vive dall'altra parte pero' nel mio caso credetemi e' inutle)che venga fatta mi creo dei limiti?? penso di si a questo punto e come posso affrontare ,anche,questa situazione?? sembra una cosa da poco pero' secondo me va contro al lavoro che sto' facendo su di me e come tutti quelli che sono in questo forum..aspetto un tuo consiglio !un abbraccio
Hug Me
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ci credete alla fine del mondo?
Margherita
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
GRAZIE YOYO,LADY E GATTO per le vostre risposte...grazie davvero! Ci sto provando...e Gatto e' una promessa! A Giugno 2013 per confermare quello che e' gia avvenuto in me! :D Un abbraccio :)
Yoyo
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Valentina,
immagina cosa sarebbe il tuo sentimento se il tuo desiderio si fosse realizzato. Immagina sempre cosa vuoi ma DOPO LA REALIZZAZIONE del tuo desiderio.
Se hai già testato che quello che immagini lo vivi, perchè dubitare??? l'immaginazione è l'anticamera del futuro, è lì che anticipi ogni esperienza, solo che non conosci i modi con cui tutto capiterà, quindi VAI OLTRE la realizzazione, vai al DOPO-realizzazione, non immaginare la realizzazione in sè perchè non sai come l'universo la organizza.
Chi tu saresti DOPO il tuo desiderio realizzato????? tu devi essere quella persona ed immaginare di vivere quelle sensazioni e le scene del DOPO realizzazione. Seppellisci il passato e IMMAGINA il futuro come se fosse ORA, come se tu lo vivessi ORA ma SEMPRE dal punto di vista del DOPO-realizzazione del desiderio. Esempio: racconti ad amici cosa è capitato, questo è un DOPO-realizzazione.
Ricorda che tutto deve essere NATURALE per essere efficace, quindi devi ESSERE ora quella persona che saresti dopo il desiderio realizzato e ti accorgi di essere riuscita in questo intento, se non indugi più sul problema, quello della 'vecchia' TE cioè di TE che 'vuoi' realizzare qualcosa. Mi spiego: inizierai a 'vedere' la situazione con nuovi occhi, nuove idee ti arriveranno, sprigionate dal tuo nuovo modo di 'vedere' la situazione e te stessa nella situazione. Le situazioni si adeguano a chi tu sei, man mano che inizi a cambiare, il mondo intorno cambia. Ti abbraccio.
Valentina
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Yoyo..
mi rivolgo a te che dispensi senpre ottimi consigli...
Ho scritto qualche giorno fa che sto uscendo con un ragazzo da circa 6 mesi...un paio di settimane fa mi ha dichiarato di non essere innamorato di me..ma da quella volta, ci vediamo più di frequente e certe cose che ho immaginato nella mia mente sono anche accadute..la mia domanda è questa:con la forza del pensiero,posso riuscire a far ritornare l'interesse di questa persona verso di me?? Sono innamorata...e il mio sogno è stare insieme a lui....
Ti prego..help me...
Un abbraccio....
Vale
Yoyo
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Hand,
ma tu non ti devi mettere nei panni di nessuno se per questo tu intendi modificare il pensiero altrui, tu devi metterti nei TUOI PANNI e 'sentire' cosa sentiresti se il tuo desiderio, qualsiasi desiderio, fosse realizzato. Non devi immaginare di 'manipolare', solo costruire una scena che implichi che il tuo desiderio è realizzato e farlo senza paura.
Ribadisco che tu influenzi SEMPRE le persone intorno a te e lo fai a seconda di quello che PENSI DI TE e non degli altri. Inoltre, cosa vuoi che ti dica il tuo cuore, se sei tu a far sì che il tuo cuore ti dica qualcosa???? Se non pensi di potercela fare è perchè non credi di potercerla fare e ciò capita solo per il concetto che tu hai di te stessa e non per quello che fanno gli altri. E' su di te che devi lavorare, coltivando l'immagine della persona che saresti se il tuo desiderio, qualsiasi desiderio, fosse realizzato.
Tu vuoi esserne certa, ma questa certezza nasce solo dalla comprensione di che cosa è la loa e che l'hai sempre usata, magari inconsapevolmente, e che quindi è sempre in azione ed a tua disposizione per portarti ciò che è in linea con chi TU SEI!!!!! ribadisco: 'SEI', perchè tutto nasce da quel concetto di ESSERE per potere avere la vita che si desidera.
Ai tuoi occhi tu senti di non meritare, di non essere in grado, pensi di poter soffrire, invece quando pensi ad un desiderio realizzato devi solo provare la gioia per quella realizzazione, senza preoccuparti di come e quando si realizzerà e senza preoccuparti di cosa gli altri potrebbero pensare o fare, e senza preoccuparti di cosa è adesso la realtà visibile. Devi stare focalizzata sul FINALE. Sono i tuoi mille dubbi che ostacolano la realizzazione. Allontanati in fretta dalla sensazione di tristezza ed entra nella sensazione di gioia. Pensa ad immagini di te felice e quelle si realizzeranno. Hai diritto alla felicità e se non la afferri prima dentro di te, essa non potrà arrivare, perchè ti arriva sempre CIO' CHE TU PERMETTI.
Ti abbraccio.
vale
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao a tutti è da un pò che nn scrivo, cmnq vi seguo sempre. Finaòmente mi sono laureata, dovrei essere felice, ma ora il mio pensiero va alla possibilità di cercare un lavoro e di superare l'esame di stato. Consigli?
X Hug me: a me è successa la stessa cosa. e purtroppo le cose nn sono che peggiorate malgrado la mia volontà e TUTTI I CONSIGLI che YOYO mi ha dato
loche
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
cara laura, essere san tommaso, nella loa, non porta da nessuna parte, aspettare un segno per capire se funziona, creare disallineamento con il mondo e con i tuoi sogni.
se tu hai letto il mio post di un po' di tempo fa, ho spiegato come io in passato, abbia realizzato dei sogni impotanti. ho avuto dei riconoscimenti importanti preofesionali, ho comparto case e macchine costosissime partendo dal niente assoluto...erano i miei sogni e li ho realizzati semplicemente visualizzandoli. ma siccome la loa, coem dice yoyo è impersonale, quando ne ho avuto paura e il dubbio si è nstillato in me gran parte di queste cose le ho perse. ho raccontato di aver realizzato cose nei minimi dettagli, addirittura negl'accessori dell'abbigliamento che indossavo...
ho letto anche di persone che hanno vinto un milione di euroo o altre che hanno realizzato il loro sogno d'amore....
perciò come vedi si vuol vedere ciò che si ha voglia di vedere. anche le americanate come le definisci tu, sono storie di gente di tutte le parti del mondo: dall'india alle filippine, all'inghilterra e via discorrendo...perciò più che americanata la definerei una mondialata....
cerca di rassenerarti e di vivere nella fede che hai GIA' realizzato quello che desideri, usa la visualizzazione e vivi le sensazione di ciò che è già accaduto ma l'importante e la FEDE senza aspettarsi ricompense o segni ESTERNI che portano soltanto mancanza e delusione.
un abbraccio
loche
Yoyo
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Voi non siete la vita che vivete, voi siete oltre quella vita. La vita che vivete è solo la forma che state dando a ciò che è spirituale e che è SENZA FORMA. Voi potete modificare la vostra vita nella misura in cui modificate voi stessi e l'immagine che avete di voi. Se voi vi limitate alle forme, voi limitate voi stessi. Le vostre potenzialità sono infinite come è infinita la vita che vi ha originato e di cui siete parte. Ciò che accettate fuori è quello che avete stabilito dentro, bisogna che entrate dentro ed aprite la porta verso un infinito di realizzazioni, immaginando cosa vorreste essere e poi vivendolo in prima persona singolare e tempo presente. Ma se mantenete ferma la vecchia immagine che avete di voi stessi, voi non potrete che ottenere gli stessi vecchi risultati. Cambiate l'immagine di voi e cambierete i risultati.
Vi abbraccio tutti.
Gatto66
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
x Margherita
Hai letto i commenti di Yoyo e Lady Magic in risposta alle tue domande?
Sono dei commenti scritti "veramente" con il cuore, io non sarei capace di dare consigli in un modo così profondo e delicato. Rileggili bene quei commenti perchè meritano. Cerca di non abbatterti e considera "fin da questo momento" che devi solo "AGIRE"....e poi tu stessa sai benissimo che "PUOI" realizzarti nel miglior modo possibile.
Certo...ci vorrà qualche sforzo in più..un pò di pazienza...e soprattutto..."ama te stessa più che puoi", tutte i timori che hai oggi...un giorno non ci saranno più...
ANZI MI CORREGGO...
NON CI SONO PIU'
Facciamo una scommessa, a giugno 2013 la tua situazione sarà cambiata in positivo e avrai ottenuto molte soddisfazioni!
A giugno mi dirai se mi sono sbagliato...io ovviamente mi auguro il contrario e scommetto che mi darai belle notizie!
Grazie dell'attenzione.
Yoyo
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Arianna,
la loa non può avere dei limiti perchè la LOA è tutto ciò che esiste, è esistito ed esisterà. La loa viene limitata dalla mente dell'uomo. La loa è l'energia universale, la mente universale, ed è infinita ed eterna, non si crea e non si distrugge ma cambia solo forma. Detto questo la loa prende forma secondo il pensiero che hai, ma inteso nella sua NATURA, se tu vuoi attrarre una persona che NON HA o NON ACCETTA quel CONCETTO che tu hai, il tuo concetto ti tornerà indietro, cioè il concetto di amore, relazione, etc etc Per esempio se tu vuoi che una determinata persona guarisca, ella potrà guarire solo se ACCETTA il concetto di guarigione, di salute, altrimenti quel concetto di SALUTE ti torna indietro.
Ogni tuo concetto verso qualcuno è DIRETTO A TE perchè noi siamo UNO e tu quando pensi per qualcun'altro, ti illudi che sia verso quel qualcuno, ma è principalmente un concetto che è in te e quindi affligge te, l'altro potrà esserne oggetto, cioè subirlo, solo se sarà aperto a riceverlo e cioè se ne accetta (inconsapevolmente o consapevolmente) la sua NATURA.
Questo non significa che la loa non funziona, perchè la loa ti dà ESATTAMENTE la manifestazione che vuoi ma nella NATURA e secondo modi che non sono decisi da te. In funzione di ciò tu puoi immaginarti con una persona e questo capiterà ma nei modi e TEMPI che sono ARMONIOSI PER ENTRAMBI, se l'altra persona non è nel 'momento' giusto, cioè nel momento allineato al tuo concetto, non potrà entrare nel tuo mondo. Tutto arriva a te perchè TU lo attrai e arriva per SOMIGLIANZA di pensieri, quindi la loa è INFALLIBILE. E' l'uomo che non accetta ciò, l'uomo vuole che i modi siano i suoi e non si accorge che i modi usati dalla mente universale sono sempre i MIGLIORI ma non si fida, non si lascia andare.
Neville precisa bene questo concetto, c'è una sua lettura dove racconta come fare ad attrrarre la persona giusta, e dice alle donne: voi potete anche attrarre la persona specifica ma non è forse meglio attrarre quella GIUSTA??? e continua.....cioè quella che sente la vostra mancanza quando non siete in casa, che vi adora e che vi ama e rispetta????
Dunque Neville ti dice di focalizzare la tua attenzione su queste qualità e poi immaginare la scena che determina che tutto si è realizzato secondo la NATURA di quelle qualità, e cioè immaginare prima di addormentarti che hai ad esempio una fede al dito, come simbolo di 'ESSERE SPOSATA' (ESSERE=AVERE) se vuoi sposarti e sentire la felicità di avere trovato l'uomo giusto.
In una sua lettura, Neville racconta di una donna che a casa di amici incontrò un uomo, si accorse dopo giorni che quell'uomo le rimase impresso e voleva rivederlo, egli però aveva cambiato città e non sapeva come rintracciarlo, quindi ogni notte si addormentò immaginando di essere la signora X cioè di portare il suo cognome e la fede al dito come se fossero sposati e lo fece per un mese. Dopo un mese lui la cercò, riuscì a trovarla benchè non avesse il suo contatto e si fidanzarono, entro un anno si sposarono e lei realizzò il sogno di addormentarsi con la fede al dito portando il suo cognome. Come vedi la loa è INFALLIBILE, sta tutto nel CREDERE che è infallibile e nel crederlo al 100%.
CREDERE è la loa, la FEDE è il motore che la mette in moto ma secondo la regola SIMILE ATTRAE SIMILE, considerando che SIMILE è riferito alla NATURA di ciò che si immagina.
Ecco perchè Neville esorta sempre a pensare nobilmente di tutti perchè quel concetto è sempre riferito a noi stessi ed è in quella misura che ci tocca sempre, gli altri potranno recepirlo se vi sono allineati e facilmente lo recepiranno perchè gli altri sono comunemente 'addormentati'.
Io suggerisco di considerare sempre che nel nostro mondo entra solo quello che è in allineamento con noi stessi, sta a noi comprendere se è ciò che vogliamo o meno, di conseguenza per modificare le cose e anche le relazioni è sempre su di noi che dobbiamo lavorare, sul concetto di noi stessi nei confronti del nostro mondo. Questa è una via che porta alla felicità perchè ti porta sempre a vivere ciò che tu accetti per te e se accetti solo amore, gioia e pace, il resto arriva o va di comune accordo.
A volte focalizzarti su una persona in particolare non è utile se non sai perchè quella persona è nella tua vita e puoi saperlo solo se osservi te stessa. Se le cose non funzionano come vuoi, è sempre a te che devi rivolgerti per comprenderne le cause. Tutto ti capita per un motivo e quel motivo è in te, sta nei concetti che intrattieni su di te, per il modo con cui 'vedi' le cose e le persone. Gli altri sono solo strumenti che ti riflettono il tuo modo di ESSERE.
Ti abbaccio.
Petit Cocò
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao tutti,
io ho letto The Secret circa 8 mesi fa e da li ho iniziato a credere fermamente nella Legge di Attrazione e ho letto anche i libri successivi per riuscire ad applicarla al meglio.
La mia vita fortunatamente va benissimo: ho una famiglia fantastica, un ragazzo fantastico, mi sono laureata, ho amici...insomma va tutto come deve andare.
Tranne una cosa: il lavoro.
Quindi ho deciso di esprimere un unico desiderio, quello di trovare il lavoro ke mi piace (in banca). Oltre ad essermi ovviamente attivata a cercarlo, ogni giorno visualizzo come sarà il momento dell'assunzione, il luogo di lavoro ecc.. e mi sento felice. Certo i giorni grigi ce li ho eccome...ma cerco sempre di avere fede...Solo ke nulla accade da mesi....e qsto è il periodo più grigio xkè sto iniziando a dubitare...è difficile mantenere la fiducia.
Cosa devo fare? Dov'è ke sbaglio??
Io ci tengo davvero tanto...
laura
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Scusate per la fretta non ho finito il mio commento precedente...non volevo dire di non credere alla loa o che il segreto non esiste perchè non credo alle testimonianze del sito americano, volevo solo dire che non vado troppo dietro alle testimonianze o meglio ad alcune testimonianze e che come consiglia yoyo più che cercare prove da altri è meglio provare direttamente da noi stessi...e magari come direbbe qualcuno dietro le testimonianze entusiaste del prodotto ciofega c'è comunque la legge...uno è convinto che funziona e lo farà funzionare, uno pensa che è una schifezza e non funzionerà...ognuno ha la sua storia e quello che funziona per un altro in un determinato modo magari per noi non è così dobbiamo fare il nostro percorso...quindi proviamoci direttamente. La mia era una riflessione sul perchè qui su questo sito ci siano così poche storie di successo e lì così tante...differenza di mentalità? di cultura o non riusciamo con la legge o boh? ciao un abbraccio a tutti
Hand
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Grazie Yoyo per la tua risposta tempestiva...ti ringrazio davvero. Per me lui e' importantissimo. Tu quindi mi dai dicendo che devo provarci? Nel senso se cambia la mia convinzione, tutto l'Universo si muove come voglio quindi lo attraggo a me. Ma io cioe..mettendomi nei suoi panni, mi sembra quasi di attrarlo con l'inganno..cioe se lui non mi ama, come possono andare bene le cose? Ho paura di rimanere delusa, che possa tutto finire male. Ho capito bene Yoyo..so che devo lavorarci ma, io nel mio cuor ho bisogno di sentirmi dire che ce la posso fare :)
ARIANNA
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
PER YOYO
Cara yoyo, sto leggendo il libro di neville g. libera il tuo potere interiore e volevo chiederti spiegazioni in merito al fatto che secondo lui i pensieri che mandiamo verso gli altri se non vengono da questi accettati, ci tornano indietro come un boomerang.
Quindi, se io voglio una determinata persona, applico la loa nel sentire come se cio' fosse già accaduto, visualizzo etc, e lui non vuole stare con me, tutto questo oltre a non accadere mi torna indietro??? Quindi non possiamo tutto? La loa ha dei limiti??
scusa ma non capisco.
<< Inizio
< Prec.
81
82
83
84
85
86
87
88
89
90
Pross. >
Fine >>
Home
Consigli di Lettura
Scarica l'Assegno
Scrivici la Tua Storia
Le Vostre Storie
Rassegna Stampa
Area Media
Newsletter
Nome:
Email:
© 2025 THE SECRET - Macro Soc. Coop. PI: 02403780402